Segreteria Generale

L'ufficio segreteria si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali

Tipo organizzazione

Ufficio

Competenze

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, ovvero del Consiglio comunale.

Tra i suoi compiti:

  • Gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri.
  • Coadiuva il Segretario Comunale negli predisposizione degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta; 
  • Detiene i regolamenti degli Uffici comunali.
  • Svolge servizio di front office per Servizi Sociali e Scuola.

Dipende da

Servizi affari generali

P.zza Garibaldi, 2, 47867

Responsabile

Componenti

Sede principale

Sede Municipio Talamello

P.zza Garibaldi, 2, 47867

Logo Municipio Talamello

Contatti

Ufficio Segreteria

Argomenti:

Pagina aggiornata il 28 novembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri